Messa in memoria di Padre Marco Mattiazzi

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Celebrazione eucaristica in suffragio di p. Marco Mattiazzi (Missionario Saveriano) a 20 anni dalla sua morte avvenuta il 5 settembre 1998 in Bangladesh a pochi chilometri da Khulna in un incidente stradale.

P. Marco aveva appena trent’anni, ad un anno dalla sua ordinazione sacerdotale avvenuta nell’Abbazia di Rosazzo. La S. Messa sarà presieduta da p. Gianalfonso Oprondi (saveriano) che lavora in Bangladesh, con la partecipazione dei Confratelli Saveriani, sacerdoti e religiose, che lo hanno conosciuto, mercoledì 5 settembre alle ore 20 nella chiesa parrocchiale di Villanova dello Judrio.

La comunità saveriana di Udine ringrazia il diacono Renato Zof e la sua comunità parrocchiale per l’invito rivolto a tutti coloro che desiderano partecipare a questo importante anniversario.

Facebookyoutube